- Calciomercato
- Redazione
DOHA, QATAR - DECEMBER 04: Kylian Mbappe of France celebrates after scoring the team's second goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between France and Poland at Al Thumama Stadium on December 04, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Altra giornata di ottavi di finale per i Mondiali 2022 in Qatar. Nella sfida delle 16:00, partita tra Francia e Polonia. Una gara che sulla carta, poneva i francesi come netti favoriti per passare il turno. Andiamo a vedere quale è stato l'andamento della partita.
Un primo tempo davvero equilibrato dov'è la Polonia a sfiorare il vantaggio, ma Zielinsky spreca una buona occasione sparando su Lloris a pochi metri dalla porta. La Francia sfrutta la prima vera opportunità: assist di Mbappé e Giroud si gira e fa 52 con la nazionale, superando il record di Henry. Secondo tempo con poche occasioni, ma è la Francia a chiudere il discorso. Griezzmann fa un ottimo lavoro in fase difensiva, trovando in contropiede Giroud. Apertura per Dembélé che trova Mbappé. Dentro secco sotto la traversa e 2-0. Lo stesso fenomeno del PSG, segna la sua doppietta personale nel recupero, con un destro a giro molto potente. Robert Lewandowski segna il 3-1 su rigore, a recupero finito. Per la Francia, ai quarti di finale, la vincente tra Inghilterra e Senegal. Calciomercato Milan – Pellegatti: “Mi intriga un’alternativa a Ziyech”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA