- Calciomercato
- Redazione
DOHA, QATAR - NOVEMBER 29: United States players huddle prior to the second half during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group B match between IR Iran and USA at Al Thumama Stadium on November 29, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Partite fondamentali quelle della serata Mondiale in Qatar. In campo Iran contro Stati Uniti e Inghilterra contro Galles. Entrambe le sfide hanno deciso chi si è qualificato per la fase ad eliminazione diretta della competizione. L'Inghilterra consolida il primato nel girone, battendo per 0-3 il Galles. Una partita tesa e chiusa nel primo tempo. La sblocca nella ripresa Phil Foden. Da quel momento, gli uomini di Southgate dilagano con la doppietta di Marcus Rashford.
Tra Iran e USA una partita molto più equilibrata, soprattutto nel secondo tempo dove il gioco viene spezzettato da vari falli e cambi. La partita viene decisa nel primo tempo: assist di Dest e gol di Pulisic (che si fa male). Vittoria che regala agli USA il passaggio del turno come seconda. L'Inghilterra vince il girone con 7 punti. Calciomercato Milan – Sportiello sempre più vicino in estate
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA