MONZA-MILAN

Mauro attacca Leao: “Milan, il tuo leader è un rapper che ciondola”

Rafael Leao AC Milan Monza-Milan 4-2 Serie A 2023-2024
Massimo Mauro ha attaccato duramente Rafael Leao, a 'Pressing', al termine di Monza-Milan 4-2. Ecco l'invettiva dell'opinionista televisivo
Daniele Triolo Redattore 

Ieri sera, all'U-Power Stadium, si è disputata Monza-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 4-2 per i padroni di casa. Rafael Leao, top player del Milan di Stefano Pioli, ha iniziato la gara in panchina: entrato, poi, sul 2-0 a inizio secondo tempo, il portoghese non ha combinato molto.

Monza-Milan 4-2, altro pesante k.o. dei rossoneri

—  

Al termine del match, nel corso della trasmissione 'Pressing' in onda su 'Italia Uno', è intervenuto Massimo Mauro, ex calciatore - tra le altre - di Udinese, Juventus e Napoli in Serie A -, oggi opinionista televisivo. E, sull'argomento Leao, è stato tutt'altro che tenero nei confronti del numero 10 del Diavolo.


Mauro su Leao: "Tre dribbling, poi? Non ha aiutato Theo"

—  

"Le grandi squadre si costruiscono quando il giocatore più forte è più forte in tutto. Se il tuo leader è un rapper, la dico così, ciondola, non dà la carica ai compagni ... Fa tre dribbling ok e poi? Oggi non c'è mai stato, non ha aiutato Theo Hernández", l'invettiva di Mauro su Leao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco su chi punterà il Diavolo a giugno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.