MONZA-MILAN

Mauro attacca Leao: “Milan, il tuo leader è un rapper che ciondola”

Daniele Triolo Redattore 
Massimo Mauro ha attaccato duramente Rafael Leao, a 'Pressing', al termine di Monza-Milan 4-2. Ecco l'invettiva dell'opinionista televisivo

Ieri sera, all'U-Power Stadium, si è disputata Monza-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 4-2 per i padroni di casa. Rafael Leao, top player del Milan di Stefano Pioli, ha iniziato la gara in panchina: entrato, poi, sul 2-0 a inizio secondo tempo, il portoghese non ha combinato molto.

Monza-Milan 4-2, altro pesante k.o. dei rossoneri

—  

Al termine del match, nel corso della trasmissione 'Pressing' in onda su 'Italia Uno', è intervenuto Massimo Mauro, ex calciatore - tra le altre - di Udinese, Juventus e Napoli in Serie A -, oggi opinionista televisivo. E, sull'argomento Leao, è stato tutt'altro che tenero nei confronti del numero 10 del Diavolo.

Mauro su Leao: "Tre dribbling, poi? Non ha aiutato Theo"

—  

"Le grandi squadre si costruiscono quando il giocatore più forte è più forte in tutto. Se il tuo leader è un rapper, la dico così, ciondola, non dà la carica ai compagni ... Fa tre dribbling ok e poi? Oggi non c'è mai stato, non ha aiutato Theo Hernández", l'invettiva di Mauro su Leao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco su chi punterà il Diavolo a giugno >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.