Fino alla prossima vittoria
—Ovviamente tutto questo fino alla prossima vittoria. Se il Milan passerà contro il Rennes allora si parlerà di grande reazione. Se il Milan poi vincerà anche contro l'Atalanta allora si tornerà a leggere grandi titoli su giornali e siti web. Ecco, cerchiamo di evitare tutto ciò. I rossoneri sono questo: una squadra altalenante che, però, può ottenere di gran lunga un posto per la prossima Champions League. Niente di più e niente di meno.
Che poi, questo, non è neanche un male. Chiaro che lo scudetto di due stagioni fa abbia alzato le pretese dei tifosi, ma non dimentichiamo che, sia in società che in squadra, è cambiato davvero tanto. Ci vuole tempo, o forse solo una ventata di aria fresca, per tornare ad alzare i trofei che tutti sognano. Intanto prendiamoci un posto nell'Europa che conta che poi ci penserà prima il mercato, a mettere i tasselli giusti laddove mancano, e poi, magari, un nuovo allenatore a stabilire i prossimi traguardi. LEGGI ANCHE: Milan, ma dov'era questo turnover? La sconfitta di Monza nasce da altro...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA