Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Morte Brehme, le condoglianze del Milan alla famiglia e all’Inter

Donadoni Brehme derby Milan-Inter 1-0 Serie A 1991-1992
Si è spento stamattina Andreas Brehme, ex terzino sinistro dell'Inter: aveva 63 anni. Il Milan ha inviato le condoglianze a mezzo social
Daniele Triolo Redattore 

Questa mattina è morto, all'età di 63 anni, il tedesco Andreas Brehme, ex terzino sinistro di Bayern Monaco, Inter e Nazionale della Germania. Aveva vinto, nel 1989, lo Scudetto dei record con i nerazzurri di Giovanni Trapattoni e, l'anno seguente, i Mondiali in Italia.

Il Milan, che nei quattro anni (1988-1992) di Brehme con l'Inter ha dato vita con lui a tanti derby, caratterizzati, tra l'altro, dalla presenza di un trio tedesco in nerazzurro (con Brehme, anche Lothar Matthäus e Jürgen Klinsmann) e di uno olandese in rossonero (Frank Rijkaard, Ruud Gullit, Marco van Basten), ha inviato un messaggio di cordoglio a mezzo social.


"L'AC Milan è profondamente addolorato per la scomparsa di Andreas Brehme, un vero grande del nostro calcio. Desideriamo porgere in questo momento le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e all'FC Internazionale", ha scritto, infatti, il club rossonero su 'Twitter'. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Zirkzee: 100 milioni di spesa per questi giocatori >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.