Rafa è reduce dal gran gol contro la Fiorentina, che gli è valso la palma di MVP della partita del Franchi grazie anche all'assist servito a Ruben-Loftus-Cheek. Prima ancora, il portoghese aveva incantato nella sfida di Europa League in Repubblica Ceca, segnando con un destro a giro che poi ha replicato anche in nazionale contro la Svezia. Nel suo mese anche un altro assist, servito a Pulisic per il timbro del 4-2 a San Siro con lo Slavia.
Infine Noah Okafor, che al primo del mese scorso all'Olimpico è stato decisivo per la vittoria in extremis sulla Lazio. Un jolly da tre punti contro una squadra che lo svizzero aveva colpito anche nella gara d'andata a San Siro. L'attaccante elvetico ha saputo fare la differenza anche nel successivo match di Serie A contro l'Empoli, assistendo Pulisic per la rete decisiva. Si è sempre fatto trovare pronto, una costante della sua stagione". LEGGI ANCHE: Van Basten, frasi taglienti contro un altro grande ex Milan del passato >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA