Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, ag. Mario Rui: “Una partita sbagliata e pare caschi il mondo”

Mario Rui
Mario Rui ha sofferto non poco Brahim Diaz in Napoli-Milan, ma il suo agente lo difende ricordando quanto di buono fatto quest'anno.

Stefano Bressi

La sconfitta partenopea in Napoli-Milan ha fatto certamente rumore e tra i giocatori più in difficoltà c'è stato Mario Rui sicuramente. Il portoghese classe 1991 ha subito Brahim Diaz, spagnolo classe 1999 per tutta la partita. I suoi errori sono stati molti e anche in fase offensiva non ha brillato. Tuttavia, per lui la stagione è assolutamente positiva. È anzi la prima volta che i partenopei perdono con Mario Rui in campo dal primo minuto.

A ricordare quanto di buono ha fatto ci ha pensato il suo procuratore, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Crc, a sottolineare comunque quanto roboante sia stata la sconfitta: "È inutile parlare di queste cose. Basta fare una partita sbagliata e sembra che stia cascando il mondo. Le critiche le lasciamo a chi non capisce niente di calcio e a chi non vuole il bene della squadra”. Milan, incontro con l'intermediario di Brahim Diaz >>>

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di