NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, trovato il cadavere di uomo nel parcheggio del Maradona

Daniele Triolo Redattore 

Il cadavere di uomo di 42 anni trovato in un parcheggio del 'Maradona' dopo Napoli-Milan. Ecco cosa è accaduto secondo la ricostruzione

Il cadavere di un uomo di 42 anni è stato trovato all'interno dell'area di parcheggio abbandonata sotto il settore ospiti dello stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli, dove, ieri sera, la squadra di casa ha ospitato il Milan per la 10^ giornata di Serie A. Lo ha riferito 'Calcio & Finanza'.

Un amico della vittima ha fornito alla Polizia la ricostruzione dei fatti. In due, senza biglietto per Napoli-Milan, stavano cercando di arrivare sugli spalti del 'Maradona' passando attraverso un cunicolo. L'amico della vittima ha desistito poiché ha trovato l'accesso ostruito per via della caduta di una trave.

La vittima, che era residente a Bacoli (NA), invece era passato per primo. Ma, dopo essersi arrampicato, è caduto da circa 20 metri precipitando al suolo. Il suo cadavere è stato ritrovato in nottata. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, si corre ai ripari: quattro colpi per gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.