- Calciomercato
- Redazione
Simone Tiribocchi (GettyImages)
La sfida Napoli-Milan sarà un classico del mese di aprile, visto che le squadre, oltre che domenica in campionato, si affronteranno anche ai quarti di finale della competizione più importante, e Simone Tiribocchi, che è stato un grande attaccante, ne ha parlato a Radio Marte, esprimendo il proprio pensiero. Ecco le sue parole.
Chi favorisce la pausa: "In teoria più il Milan, che viene da un pari con la Salernitana e dalla brutta sconfitta con l’Udinese, nella cui gara è mancata completamente la prestazione fisica e mentale. Tuttavia quando giochi male vorresti rigiocare subito per riscattarti e per levarti di dosso le scorie negative".
Sulle sfide europee: "La tradizione, la storia, la conoscenza della competizione, la cultura della società sono cose che hanno un peso specifico, tuttavia penso che sarà molto importante la prima delle tre partite, quella di domenica in campionato. Può indirizzare allenamenti, mentalità e autostima a seconda di come finisce. Penso che il Napoli non deve gestire e non credo che lo farà, per gli azzurri e i rossoneri saranno tre gare da giocare a mille all’ora, al massimo". Calciomercato Milan – Si cercano rinforzi: proposto un big dalla Premier?
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA