(fonte: acmilan.com) - Si chiude con un netto 6-0 sul Liechtenstein la seconda giornata del Gruppo J (valido per le Qualificazioni ad Euro 2020) per la nuova Italia di Roberto Mancini.
news milan
Nazionali – Ieri in campo Romagnoli, Rodriguez e Paqueta: il punto
Alessio Romagnoli in campo 90' in Italia-Liechtenstein 6-0; 45' per Lucas Paqueta e Ricardo Rodriguez. Panchina per Gigio Donnarumma e Franck Kessie
A Parma, le reti di Stefano Sensi, Marco Verratti, Fabio Quagliarella (doppietta), Moise Kean e Leonardo Pavoletti hanno permesso agli Azzurri di portare a casa i tre punti e di mantenere la vetta del girone, a più due su Grecia e Bosnia che saranno le prossime avversarie nel mese di giugno.
Nella sfida del 'Tardini' è sceso in campo anche il capitano del Milan, Alessio Romagnoli (90'), mentre Gianluigi 'Gigio' Donnarumma è rimasto per tutta la sfida in panchina.
Sono stati 45, invece, i minuti giocati da Lucas Paqueta e Ricardo Rodriguez nei rispettivi impegni contro Repubblica Ceca (3-1 per il Brasile nell'amichevole di Praga) e Danimarca (rocambolesco 3-3 a Basilea). Panchina, infine, per Franck Kessie nella vittoriosa (1-0) amichevole della sua Costa d'Avorio contro la Liberia. Queste, intanto, le parole di Romagnoli sulla vittoria azzurra: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA