Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Nazionali, il programma di oggi per i giocatori del Milan: quattro rientri

VILLACH, AUSTRIA - JULY 27: (L-R) Pierre Kalulu, Rafael Leao, Yacine Adli, Fikayo Tomori, Mike Maignan, Ante Rebic, Theo Hernandez, Alexis Saelemaekers, Davide Calabria, Ismael Bennacer and Rade Krunic during the Pre-season Friendly match between Wolfsberg and AC Milan on July 27, 2022 in Villach, Austria. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Oggi fanno ritorno a casa alcuni calciatori del Milan, mentre molti altri sono impegnati in campo. Ecco il punto della situazione.
Stefano Bressi Redattore 

Il primo rientro a Milanello è stato purtroppo forzato per il Milan ed è stato quello di Olivier Giroud, francese classe 1986 che ha subito una lieve distorsione alla caviglia e sta lavorando per recuperare in vista di sabato. Oggi altri quattro rossoneri sono pronti a fare ritorno a casa dopo aver completato i loro impegni. Si tratta di Samuel Chukwueze, nigeriano classe 1999 che ha segnato; Luka Jovic, serbo classe 1997; Simon Kjaer, danese classe 1989 che potrebbe essere titolare sabato, e Tijjani Reijnders, olandese classe 1998 che ha fatto il proprio esordio con la propria nazionale.

Due giocatori, invece, saranno impegnati nella giornata di oggi. Il primo è Rade Krunic, bosniaco classe 1993, che giocherà in trasferta con l'Islanda per le Qualificazioni a Euro 2024. Stesso tipo di impegno per Rafael Leao, portoghese classe 1999, che invece affronterà in casa il Lussemburgo alle 20:45. Milan, mercato top. E futuro ancora più roseo: il motivo >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.