NAZIONALE

Nazionali – Milan, Krunic scende in campo oggi: il programma

Matteo Boninsegna

Rade Krunic, centrocampista del Milan, scenderà in campo questa sera in una gara fondamentale per la sua Bosnia-Erzegovina

La sosta per le nazionali entra nel vivo e oggi un rossonero scenderà in campo. Si tratta di Rade Krunic che, con la sua Bosnia, affronterà alle 20:45 il sorprendente Lussemburgo, sfida valevole per le qualificazioni a Euro 2024. La partita si svolgerà proprio a Lussemburgo allo Stade de Luxembourg.

Nel girone di qualificazione la Bosnia è staccata di due lunghezze dagli avversari di stasera, stabili al terzo posto in classifica. La squadra di Krunic arriva da un periodo altalenante: nelle ultime cinque gare a due vittorie si sono alternate tre sconfitte. Il Lussemburgo, invece ha conquistato un solo punto nelle ultime tre, ma allargando il discorso di altre tre partite si contano altrettante importanti vittorie prima di questo punto.

Tra queste vittorie vi è proprio la gara di andata tra le due squadre che si fronteggeranno questa sera, terminata per 2-0 a favore del Lussemburgo, grazie alle marcature di Borges Sanches e Sinani. La sfida si preannuncia battagliera ed entusiasmante, anche perché in palio ci sono le ultime chances di qualificarsi quantomeno agli spareggi. LEGGI ANCHE: Milan, quasi fatta per il primo colpo del mercato di gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.