00:17 min
NAZIONALE

Nazionali – Milan, Musah e Krunic in campo per 90 minuti

Matteo Boninsegna

Rade Krunic e Yunus Musah sono scesi in campo con le rispettive nazionali e il Milan aggiorna su risultati e impiego dei due rossoneri

Rade Krunić e Yunus Musah sono scesi in campo rispettivamente nella serata di ieri e nella notte con le proprie nazionali. Il Milan ci tiene ad aggiornare i tifosi sui risultati e sull'impiego dei due rossoneri. Di seguito il comunicato del club di via Aldo Rossi.

"Novanta minuti in campo per entrambi i rossoneri coinvolti negli impegni delle proprie nazionali tra la serata di giovedì 16 novembre e la notte di venerdì 17. Yunus Musah è sceso in campo con gli USA per giocarsi - tra le mura amiche - l'andata dei Quarti di finale di CONCACAF Nations League contro Trinidad e Tobago. Ci è voluta tanta determinazione per spezzare la resistenza ospite. In superiorità numerica dal 38', la selezione a stelle e strisce è riuscita a passare solo nel finale di gara, andando a segno per ben tre volte tra l'82' e l'89'. Per Yunus un match dinamico e ordinato nel duo di centrocampo con McKennie, dalla forte spinta offensiva. Un contributo importante nel 3-0 dei suoi per prenotare la Semifinale".

Prosegue il comunicato: "Sconfitta pesante, invece, per la Bosnia di Rade Krunić nella trasferta di Lussemburgo valida per la 9ª giornata del Gruppo J di qualificazione a Euro 2024. La situazione nel raggruppamento non era certamente favorevole, troppi i punti di distacco dal Portogallo capolista e dalla Slovacchia seconda, ma un successo avrebbe consentito il sorpasso al terzo posto proprio sugli avversari di turno. L'incontro si è concluso sul risultato di 4-1 per il Lussemburgo, ma Rade è stato sicuramente tra i migliori dei suoi e ha provato a trascinare i compagni muovendosi sulla trequarti d'attacco". LEGGI ANCHE: Difensore, spunta un altro nome per il Milan di gennaio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.