Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Nazionali – Milan, Okafor il primo a scendere in campo: il programma

Noah Okafor AC Milan
Noah Okafor, attaccante del Milan, sarà il primo a scendere in campo con la sua Svizzera. I rossocrociati sfideranno Israele
Matteo Boninsegna

Sono 8 i rossoneri convocati dalle rispettive nazionali. Noah Okafor, attaccante arrivato al Milan nell'ultima sessione di mercato, sarà il primo a scendere in campo con la propria nazionale.

La sua Svizzera affronterà Israele questa sera alle ore 20.45. La gara si svolgerà a Felcsut in Ungheria ed è valida per le qualificazioni a Euro 2024. Attualmente i rossocrociati si trovano al secondo posto in classifica nel girone, dietro la Romania capolista di solo un punto.


È vero anche che la nazionale di Okafor ha una partita in meno rispetto agli israeliani. Il match di andata era terminato per 3-0 a favore della squadra in maglia rossa. Dopo questa partita, Okafor sarà impegnato anche sabato e martedì nelle ultime due gare del girone contro Kosovo e Romania.

Noah Okafor con il Milan in questa stagione ha totalizzato 13 presenze siglando due reti nei successi contro Cagliari e Lazio. Con la nazionale ha preso parte a 14 gare ufficiali trovando la via del gol in due occasioni. LEGGI ANCHE: Tra David e Adams, si inserisce lui: al Milan a gennaio? Le news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.