- Calciomercato
- Redazione
news milan
Nesta: “Maldini dirigente perfetto, il Milan di Gattuso gioca bene”
Domani il Perugia di Alessandro Nesta affronterà il Carpi in trasferta nel campionato di Serie B. L'allenatore ha rilasciato un'intervista esclusiva a DAZN, che sarà disponibile integralmente a partire dalla giornata di domani. Ecco alcuni estratti, con un commento anche sul Milan di Gennaro Gattuso, Paolo Maldini e Leonardo. A proposito di Nesta, ecco le parole di Mattia Caldara su di lui.
Il passaggio dalla Lazio al Milan: "All'epoca non volevo andare via, l'anno prima avevo rifiutato squadre importanti, però avevo capito che dovevo farlo. La società aveva debiti e la squadra non prendeva stipendio da 6/7 mesi. Possono dire che sono un traditore, ma le cose sono andate così".
Sulla Lazio: "La Lazio di oggi è una realtà importante, è una società sana soprattutto e ben organizzata: il presidente Lotito ha fatto un buon lavoro anche se ogni tanto viene contestato, però alla fine ha creato una squadra competitiva e ogni ano riesce a vendere qualche giocatore importante".
Su Maldini: "L'ho sentito e penso che sia perfetto nel nuovo ruolo. Paolo deve stare al Milan, è stato pure troppo tempo a casa. Lui, come Gattuso e Leonardo, sanno come si sta al Milan. Devi avere un comportamento da Milan, cosa che negli ultimi anni si è persa. Però la storia che c'è stata lì non si può essere persa".
Su Gattuso: "Rino è un altro che non può stare senza calcio. Ha avuto qualche problema durante il suo percorso di allenatore per colpa di fallimenti, problemi societari, ma adesso è al posto giusto e la sua squadra gioca bene. Faccio il tifo per Rino, sempre".
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA