CALCIO NEWS

Neuer svela: “Ho un cancro alla pelle, mi sono dovuto operare tre volte”

Renato Panno

Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco, si è lasciato andare ad una rivelazione shock. Cancro alla pelle per il tedesco: le parole

Le parole di Manuel Neuer hanno sconvolto il mondo del calcio e non solo. Il tedesco, fuori dallo scorso 8 ottobre per un problema alla spalla, negli ultimi allenamenti è apparso con un vistoso cerotto sul viso. La spiegazione arriva dal diretto interessato, che ha rivelato: “Mi sono dovuto operare tre volte per un cancro alla pelle. Il problema era in particolare in faccia”.

Neuer investe in una crema solare

Proprio a causa di questo, il portierone tedesco, insieme alla tennista Angelique Kerber, ha deciso di investire in una crema solare speciale. Anche la Kerber soffre di una particolare malattia della pelle. "Entrambi abbiamo una storia molto personale quando si tratta di malattie della pelle. Angelique ha un'iperpigmentazione indotta dal sole, mentre nel mio caso si tratta di un cancro della pelle che ho dovuto operare già tre volte. Ecco perché abbiamo prestato particolare attenzione a non scendere a compromessi quando si tratta di protezione solare: perché mi alleno sempre all'aperto e mi piace anche trascorrere il mio tempo libero nella natura". Milan, parlano Pioli e Tonali. Dest recuperato per il Salisburgo.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE