ESTERO

Tonali, vicina la fine dell’incubo: l’annuncio social del Newcastle

Daniele Triolo Redattore 
Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan, si prepara alla stagione del suo rilancio sportivo e personale con la maglia del Newcastle

Sandro Tonali, classe 2000, centrocampista che l'estate scorsa si trasferì dal Milan al Newcastle per 64 milioni di euro più 6 di bonus e il 10% di un'eventuale, futura rivendita, è vicino alla fine di un incubo. Sportivo e personale.

Squalificato, come noto, per dieci mesi - a livello italiano e internazionale - per aver scommesso (anche) su partite di calcio, il mediano nel giro della Nazionale Italiana si appresta a far ritorno in campo.

Il Newcastle, infatti, attraverso i propri canali social ufficiali, ha comunicato come, da mercoledì 28 agosto, Tonali tornerà a disposizione del manager Eddie Howe per la fine della sua squalifica.

Potrebbe giocare già la sera stessa a Nottingham, dove le 'Magpies' affronteranno i padroni di casa del Forest per un turno della Coppa di Lega inglese. LEGGI ANCHECalciomercato Milan – Saelemaekers resta: ecco chi si è speso per la sua conferma >>>