- Calciomercato
- Redazione
news milan
Davide Biraschi, difensore del Genoa (credits: GETTY Images)
Ieri sera si è svolta la serata benefica "United for Genova". Tanti i presenti, anche Gennaro Gattuso e Paolo Scaroni. Ovviamente al gran completo Genoa e Sampdoria. Proprio il giocatore rossoblu Davide Biraschi ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di Krzysztof Piatek, ex compagno di squadra trasferitosi in rossonero a gennaio. Ecco le sue parole: "Sappiamo tutti che era un bravo ragazzo, un grande giocatore. Abbiamo visto tutti che sotto porta ha grandi potenzialità, però la dirigenza ha fatto un grande lavoro e l'ha rimpiazzato bene".
Se è contento della sua stagione: "Sì, però sono anche molto ambizioso. Cerco sempre di migliorarmi, allenamento dopo allenamento. L'importante è fare il massimo".
Sulla Nazionale: "È il sogno di tutti, fin da bambini. È il massimo. Prima si fa bene col club, poi si pensa alla Nazionale".
Su Sanabria: "È arrivato in punta di piedi, è un bravo ragazzo. Si è inserito nel gruppo benissimo".
Sugli obiettivi: "Il primo obiettivo è la salvezza. Le squadre che stanno dietro fanno punti. Il Bologna ieri ha vinto a San Siro. Per noi l'importante ora è la salvezza. Poi se riusciamo a ottenere buoni risultati guarderemo avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA