Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Borini: “Con la Samp non sarà facile”

Fabio Borini e Romulo, Lazio-Milan, Getty Images

A pochi giorni dalla sfida di sabato, ha parlato Borini. Non solo del match però, ma anche di diverse tematiche legate al mondo rossonero.

Stefano Bressi

Sabato si torna in campo contro la Sampdoria e ai microfoni di Sky ha parlato il rossonero Fabio Borini, dopo che ha parlato anche Samu Castillejo. Ecco le parole del numero 11 del Milan: "La Sampdoria non è una partita facile, sono in forma e hanno giocatori forti come Quagliarella. Dobbiamo stare attenti perchè siamo scivolati parecchie volte contro di loro lì. Dovremo eguagliare la loro voglia di vincere".

Su Biglia-Kessie: "Sono cose che possono succedere. Ci sono idee diverse, lingue diverse e tensioni diverse. Specialmente nel derby. Poi nello spogliatoio vengono risolte. È un gruppo che vuole raggiungere gli stessi obiettivi. Ma se qualcuno rema da un’altra parte non si raggiunge niente. Nello spogliatoio si è risolto il malinteso, si è visto nelle telecamere ma i litigi succedono sempre.

Sull'entrare dalla panchina: "Io e Cutrone vogliamo giocare sempre, quando entriamo dalla panchina non è facile farlo con la stessa foga o voglia dall’inizio per ribaltare il risultato o per rincorrere. Non è mai facile. Spesso è meglio non dirci niente e darci solo indicazioni tecniche, perchè mentre guardiamo dalla panchina elaboriamo cosa fare”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di