- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fabio Borini e Romulo, Lazio-Milan, Getty Images
Sabato si torna in campo contro la Sampdoria e ai microfoni di Sky ha parlato il rossonero Fabio Borini, dopo che ha parlato anche Samu Castillejo. Ecco le parole del numero 11 del Milan: "La Sampdoria non è una partita facile, sono in forma e hanno giocatori forti come Quagliarella. Dobbiamo stare attenti perchè siamo scivolati parecchie volte contro di loro lì. Dovremo eguagliare la loro voglia di vincere".
Su Biglia-Kessie: "Sono cose che possono succedere. Ci sono idee diverse, lingue diverse e tensioni diverse. Specialmente nel derby. Poi nello spogliatoio vengono risolte. È un gruppo che vuole raggiungere gli stessi obiettivi. Ma se qualcuno rema da un’altra parte non si raggiunge niente. Nello spogliatoio si è risolto il malinteso, si è visto nelle telecamere ma i litigi succedono sempre.
Sull'entrare dalla panchina: "Io e Cutrone vogliamo giocare sempre, quando entriamo dalla panchina non è facile farlo con la stessa foga o voglia dall’inizio per ribaltare il risultato o per rincorrere. Non è mai facile. Spesso è meglio non dirci niente e darci solo indicazioni tecniche, perchè mentre guardiamo dalla panchina elaboriamo cosa fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA