Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calabria a Dazn: “Marcatura su Insigne? Merito di Kessie e Suso”

Davide Calabria, terzino del Milan (credits: GETTY images)

Davide Calabria, terzino rossonero, al termine del pareggio a reti bianche contro il Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole

Salvatore Cantone

Davide Calabria, al termine della partita contro il Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Dazn: "Abbiamo fatto una grande partita. Potevamo concretizzare qualche occasione, ma anche loro ne hanno avute. Quindi penso che il pareggio sia giusto. Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, loro sono usciti nel secondo anche per stanchezza nostra, ma abbiamo tenuto".

Sulla marcatura su Insigne: "Non ho studiato nulla in particolare, ormai non è più la prima volta che lo affronto. Ha un grande talento, può trovarti una grande giocata da un momento all'altro. È stato bravo anche Suso a darmi una mano così come Kessie e Musacchio a stringere la linea. Abbiamo lavorato di squadra".

Sulle difficoltà in attacco: "Offensivamente ci manca l’ultimo passaggio, ci stiamo lavorando a Milanello. Piatek? Mi aspetto che faccia quello che aveva mostrato col Genoa. Spero ci possa portare tanti gol".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di