Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato al ‘Festival dello Sport’ di Trento del suo ex Presidente Silvio Berlusconi, del suo ex amministratore delegato Adriano Galliani ed anche del loro ritorno nel calcio, avvenuto con , club di Serie C. Queste le dichiarazioni di Maldini.
news milan
PM – Maldini: “Berlusconi il mio Presidente. Galliani? Non rientravo nelle sue idee”
Su Berlusconi: “Il mio Presidente, un visionario. È arrivato e ci diceva che saremmo stati i primi al mondo, a noi veniva da ridere, eravamo al massimo da Coppa UEFA con Giussy Farina”.
Ancora su Berlusconi: "Sarà sempre più difficoltoso per un imprenditore gestire una squadra, ma la proprietà deve sempre garantire entusiasmo e lavoro. Milan-Monza in Serie A? C'è poco da ridere. Anche Adriano Galliani è un malato di calcio. Il loro ritorno mi ha sorpreso, ma è una cosa bellissima. È un'operazione fantastica, tifo per il loro rientro in Serie A”.
Su Galliani: "Chi ha la responsabilità di scegliere i collaboratori deve scegliere seguendo le sue idee e io non ci rientravo, ma va bene così. Io e lui abbiamo vissuto 25 anni straordinari assieme. E per vincere serve il confronto, non voglio avere vicino chi mi dice che ho ragione, ma le cose come stanno”. !
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA