- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alessandro Costacurta (credits: GETTY Images)
È cresciuto nel Milan, ha giocato venti anni e mezzo in rossonero, intervallati solo da un anno di prestito al Monza. Eppure, secondo la moglie, Alessandro Costacurta non è tifoso rossonero. La rivelazione, Martina Colombari l'ha fatto in un'intervista alla Stampa. Ovviamente c'è stata grande sorpresa per le sue parole.
Lei, si sa, è grande tifosa della Juventus fin da quando era più piccola e ha spiegato come invece il marito non abbia mai professato la fede milanista: "Quando vivevo a Riccione con i miei, in casa c'erano solo due colori: bianco e nero. Mi è capitato anche di lavorare per la Juve e c'è sempre stato affetto. Billy ha giocato nel Milan, ma non credo abbia mai tifato Milan, neanche da bambino. Penso sia abbastanza neutro. Mio figlio prima tifava Inter, poi Milan... Diciamo che ama lo sport".
La Colombari, Miss Italia nel 1991 e sposata con Costacurta da 2004, ha anche applaudito alla scelta di far giocare la Juventus Women allo Stadium contro la Fiorentina Femminile: "Andrò a vedere la partita. Sarà una grande occasione per le bambine che giocano a calcio. Ora non c'è più differenza e per fortuna non si parla più di maschione o lesbiche. Se una bambina chiede di giocare a calcio va solo incentivata".
Infine, sulle polemiche della Supercoppa Italiana: "È stata l'occasione di avvicinare lo sport a un mondo particolare. Era giusto che si facesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA