00:47 min

news milan

Nocerino: “Ibrahimovic non gioca per soldi, vuole competere ad alti livelli”

Antonio Tiziano Palmieri

MILAN NEWS - Antonio Nocerino: "Ibrahimovic non smetterà così, vuole provare a vincere qualche titolo. Lui vuole giocare ancora ad alti livelli"

MILAN NEWS - Antonio Nocerino, ex calciatore fra le altre anche del Milan, è stato intervistato dai colleghi di TMW e ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Nocerino ha dichiarato: “Ibrahimovic è un vincente. Uno come Ibra non sposa l’aspetto economico, ma ambizione e progetto. Il Milan inizia sempre da zero, non c’è continuità. Ogni anno cambiano sempre le cose, così non è facile costruire e gettare le basi per realizzare qualcosa. Non sai se al dirigente o l’allenatore che arriverà piacciono altri calciatori. Al Milan manca continuità. Un progetto a lungo termine. L’importante è credere in ciò che si fa. Ibra verso l'addio? Vuole giocare per competere, non per vivacchiare. Se gli daranno la possibilità di competere può restare. Altrimenti andrà da un’altra parte. E non smetterà così, ma a modo suo: provando a vincere qualcosa o facendo gol”.

E proprio sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, arrivano delle news importanti. Per saperne di più al riguardo, continua a leggere >>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓