- Calciomercato
- Redazione
Novità: ‘Milan TV’ sbarca sul servizio Amazon Prime Video Channels
(fonte: acmilan.com) - Milan TV arriva ufficialmente sul servizio streaming Amazon Prime Video Channels. Il canale tematico della squadra rossonera sarà disponibile a partire da oggi. Sarà attivo 24 ore su 24 per offrire ai tifosi tanti contenuti esclusivi, oltre ad un'ampia libreria di contenuti "On Demand" a tutte le attività del Club.
Il canale sarà disponibile per tutti i clienti Amazon Prime, al costo di 3.99 Euro al mese. Sarà visibile via web, smartphone, tablet e smart TV. L'offerta permetterà ai tifosi rossoneri di vivere ancora più a stretto contatto tutta la passione e le emozioni a tinte rossonere. Sono tantissimi, infatti, i contenuti fruibili. Dalle partite di campionato e Champions League - disponibili già poche ore dopo il fischio finale - alla diretta delle conferenze stampa e gli highlights, fino ai live studio pre e post partita, dallo stadio di San Siro per le partite casalinghe e dai nuovi Studios in trasferta e le interviste esclusive a calciatori e dirigenti.
Non mancheranno anche le repliche delle partite storiche del Milan e programmi di approfondimento, ma anche nuovi formati creati per la stagione 2021/22. Tra cui "Controluce" con lo storico giornalista di Milan TV Mauro Suma, "Forza Milan" con Luca Serafini, "Training with", "She" con Giorgia Tavella, programmi di approfondimento settimanali sulla squadra femminile e la Primavera.
Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director ha commentato: "L'approdo di Milan TV su Amazon Prime Video Channels aggiunge una modalità di fruizione innovativa dei contenuti ufficiali del Club, allargando il pubblico raggiungibile dalla nostra offerta e rafforzando ulteriormente il legame emotivo con la nostra fanbase. Questo progetto è un ulteriore passo in avanti nel processo di digitalizzazione del Club e fa parte delle numerose iniziative in essere per posizionarci sempre di più come una Entertainment company”.
Si tratta dunque di un'opportunità imperdibile per gli appassionati milanisti di immergersi nel mondo rossonero e di condividere con la propria squadra del cuore momenti esclusivi, in vista di una stagione emozionante che sta per cominciare. Per sottoscrivere l’offerta basterà essere clienti Amazon Prime: la tariffa avrà un costo di 3.99 euro al mese, con i primi 15 giorni di visione gratuiti. Florenzi al Milan: segui con noi, LIVE, il suo primo giorno rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA