- Calciomercato
- Redazione
Ancora dichiarazioni di Antonio Cassano su Rafael Leao (attaccante AC Milan) a 'Viva el fútbol' su 'Twitch' | Milan News (Getty Images)
Antonio Cassano, ex attaccante del Milan per 18 mesi tra il gennaio 2011 e il giugno 2012, è tornato all'assalto della sua 'nemesi', ovvero il numero 10 rossonero Rafael Leao, in occasione dell'ultimo appuntamento con la trasmissione 'Viva el fútbol' in onda su 'Twitch'.
'FantAntonio', che non ha mai nascosto la propria antipatia personale per il personaggio e per il calciatore Leao, stavolta lo ha tirato in ballo parlando degli ultimi colpi di calciomercato internazionale. Operazioni che non vedono protagonista il top player della squadra di Sérgio Conceição.
"Il Manchester City va a prendere chi? Omar Marmoush dall'Eintracht per 75 milioni di euro. Il PSG prende Khvihca Kvaratskhelia, 75 milioni. Se qualcuno lo vuole, Leao, vanno, lo pagano e lo portano via - l'invettiva di Cassano -. Perché le squadre top, nel mondo, Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Manchester City, non lo prendono in considerazione?".
"Anche Mychajlo Mudryk, l'hanno pagato 100 milioni. Perché vanno a prendere sti giocatori qua e il fenomeno che tu descrivi nessuno lo caga? Domanda!", ha concluso l'ex calciatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ma i rinforzi arrivano o no? Tutto quello che non vi dicono >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA