- Calciomercato
- Redazione
Stadio San Siro (getty images)
Altri aggiornamenti in merito alla realizzazione del nuovo San Siro. Secondo quanto riferisce 'Calcio&Finanza', Andrea Pillon, coordinatore del dibattito pubblico, avrebbe intenzione di organizzare un 'colloquio', in data scelta dal comitato ma entro e non oltre il 5 agosto, per discutere del futuro dello stadio di Milan e Inter.
Pillon aggiunge che sarebbero accolte 'con favore', per garantire un approccio 'inclusivo' alla discussione, indicazioni nella delegazione del comitato di almeno una persona di 'genere femminile' o con 'disabilità'. Il colloquio servirà 'ad approfondire le questioni e le criticità relative all’opera in vista della fase preliminare di progettazione del percorso', in partenza a settembre.
Non sono mancati i commenti (negativi) degli attivisti sulla pagina Facebook del comitato. 'Basterebbe dirgli: Il Meazza non si tocca, il verde non si tocca', scrive Raffaella Latella. 'Chiedono una donna per l’inclusività ma, guarda caso, il coordinatore è uomo. Le premesse per l’aria fritta ci sono tutte', protesta a sua volta Vincenzo Beninato.Milan, in arrivo colpi da 90 in ogni reparto: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA