- Calciomercato
- Redazione
Svolta nella realizzazione del nuovo stadio per il Milan? Le ultime notizie dal 'CorSera' | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferisce 'Calcio&Finanza', il Comune di Milano, tramite la Direzione Rigenerazione Urbana, ha dato il via libera al progetto aggiornato sulla realizzazione del nuovo 'San Siro' da parte di Inter e Milan, con le modifiche richieste dalla giunta. Il progetto aggiornato era stato consegnato dalle squadre lo scorso 5 settembre. Ora la documentazione sarà inviata dal Comune alla commissione nazionale per il Dibattito pubblico che poi dovrà dare l’ok per avviare il dibattito a Milano in merito alla realizzazione del nuovo stadio.
La nuova proposta è stata considerata 'migliorativa rispetto alla precedente in quanto prevede l’implementazione delle aree a verde profondo, pari a circa 50.000 mq', come si legge nel documento pubblicato sull’albo pretorio del Comune. Inoltre il progetto prevede anche la realizzazione di nuove aree a verde pubblico, percorsi pedonali e la riqualificazione del sistema viabilistico esistente, in particolare per garantire l’accessibilità al sistema dei parcheggi interrati a servizio dello stadio. Ecco come e dove vedere Sampdoria-Milan in tv e in streaming
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA