Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STADIO MILAN

Nuovo Stadio Milan – Il CDA avalla l’acquisto dei terreni di San Donato

Nuovo Stadio Milan - Area San Donato milanese
Il Milan ha convocato due CDA in pochi giorni per la costruzione del Nuovo Stadio. Ecco gli obiettivi del club per questi incontri
Matteo Boninsegna

Il Milan vuole accelerare i tempi per la costruzione del Nuovo Stadio: l'area designata per l'impianto è stata scelta ed è quella di San Francesco a San Donato milanese, ora il club è pronto a prendere una decisione importante a riguardo.

Gli obiettivi di questi giorni

—  

Secondo quanto riportato da Radio Rossonera, il club ha convocato per la giornata di oggi un CDA con l’obiettivo di approvare l’acquisizione dei terreni di tale area. Il rogito dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, solo ed esclusivamente dopo aver avuto l’eventuale l’ok del Consiglio di Amministrazione del club. Un secondo CDA è stato convocato per la giornata di giovedì, quando il Comune di San Donato siglerà la delibera per la proposta di variante urbanistica al progetto del club rossonero. Da lì potrà partire l’iter che proseguirà con l’approvazione del Consiglio Comunale e il tavolo di lavoro con Regione Lombardia per l’accordo di programma.


Nessun cambiamento di idea, dunque, solamente un ritardo di qualche giorno, dovuto proprio alla firma attesa della giunta comunale. Il piccolo intoppo di queste ore, inoltre,  garantirà la mancanza di corposi ostacoli in futuro.

Aggiornamento. Come riportato da Simone Cristao di RadioRassonera, il CDA ha dato l'ok per l'acquisizione dei terreni di San Donato. Ecco il post su X.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.