Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO STADIO MILAN

Nuovo Stadio Milan, mozione per fermare l’iter: l’epilogo è scritto

Milan nuovo stadio san Donato
Indetto un consiglio comunale a San Donato Milanese per la questione riguardante il Nuovo Stadio del Milan. Ecco cosa accadrà
Matteo Boninsegna

Il tema riguardante il Nuovo Stadio del Milan è uno dei temi più caldi degli ultimi mesi. Se la risposta di WeBuild in merito allo studio di fattibilità di ristrutturazione di San Siro arriverà nel mese di giugno, alcune novità importanti riguardanti la costruzione del nuovo impianto a San Donato potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Come riporta Calcio e Finanza, infatti, per giovedì 11 aprile è stato indetto un nuovo consiglio comunale a San Donato. Tra le questioni una mozione presentata da una minoranza appartenente al centrosinistra che punta a fermare l'iter per la costruzione del Nuovo stadio. L'epilogo, però, sembra già scritto, visto che a sfavore di tale proposta vi sono il sindaco Francesco Squeri e la maggioranza del consiglio, intenti a far sorgere la nuova casa del Milan nell'area di San Donato.


Dunque, tutto dovrebbe andare in direzione Nuovo Stadio, a patto che venga migliorata la viabilità della cittadina e che sia discussa la questione legata ai parcheggi.  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pioli in bilico? Ecco il nome a sorpresa per la panchina>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.