news milan

Nuovo Stadio, Milan e Inter in teleconferenza con il Comune: il comunicato

Renato Panno

Come riportato da un comunicato stampa apparso sul sito 'nuovostadiomilano.com', Milan e Inter hanno avuto dei colloqui con il Comune

ULTIME NEWS MILAN - Nonostante il calcio sia in stand-by da più di un mese, Milan e Inter continuano a lavorare incessantemente sul Nuovo Stadio. In questo senso, nella giornata di oggi, c'è stato un incontro in teleconferenza tra i due club e il Comune di Milano. Ecco gli aggiornamenti comunicati attraverso questa nota ufficiale:

"Milano, 16 aprile 2020 – AC Milan e FC Internazionale Milano hanno incontrato oggi in teleconferenza l’Amministrazione Comunale per condividere lo stato di avanzamento del progetto del Nuovo Stadio di Milano, che oggi assume una rilevanza ancora più strategica nell'ottica dell'auspicata ripresa economica della città.

Come richiesto dall'Amministrazione Comunale, sono stati presentati ulteriori approfondimenti sulla rifunzionalizzazione del Meazza, nel quadro del più ampio progetto di un Nuovo Stadio per Milano a San Siro e di un nuovo distretto dedicato allo sport e all’intrattenimento.

Un nuovo incontro con l'Amministrazione Comunale è previsto nelle prossime settimane".

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓