In occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico 2024/2025 dell'Università Bicocca, Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, ha detto la sua opinione riguardante la possibilità che Milan ed Inter possano costruire insieme il nuovo stadio in zona San Siro, dove ora è situato il Meazza. Ecco le sue parole: "Si sta andando nella direzione giusta e mi sembra che anche il Comune abbia preso una strada che io condivido. Adesso vediamo i prossimi passi, ma credo che realizzare un nuovo stadio a San Siro sia la soluzione migliore".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NUOVO STADIO MILAN
Milan, Fontana sul nuovo stadio: “La soluzione migliore è realizzarlo a …”
Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, dice la sua sulla possibilità che Milan ed Inter possano costruire uno stadio insieme.
Alla Bicocca c'era anche Giuseppe Sala, sindaco di Milano, che sul tema stadio è intervenuto così: "Chi era in Aula c’era per contestare, è nei loro diritti. Chi ha contestato era preparato, avevano una posizione che rispetto, ma io sto cercando di fare tutto il possibile per difendere l’interesse pubblico. So che è un tema divisivo, però delle decisioni vanno prese. A chi saranno destinati dei fondi per l’eventuale vendita di San Siro? Spero che il Consiglio Comunale si faccia carico di ciò. Il mio suggerimento è quello di destinarli al territorio, all’area e alle fasce più deboli". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Tutti vogliono Daniel Maldini: c’è anche il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA