Al punto che i due club si sarebbero già scambiati informazioni e documenti sui progetti in corso. Per la 'rosea', invece, il Milan starebbe andando avanti a spada tratta sul progetto del nuovo stadio a San Donato. Tenendo la porta aperta a San Siro solo come ultima carta.
Oaktree ha chiesto a RedBird info sul progetto San Donato
—Noi di 'PianetaMilan.it' abbiamo fatto delle verifiche e possiamo dirvi, in esclusiva, come sia improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro. Lo faranno capire, venerdì 13 settembre, al Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nell'incontro che avverrà a Palazzo Marino. Il Milan, però, non chiuderà definitivamente la porta, per logiche questioni di opportunità, visto che la costruzione del nuovo stadio a San Donato Milanese, benché ben avviata - anche politicamente - ad oggi non è ancora certa.
Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, secondo quanto ci risulta non vuole andare oltre l'ipotesi San Donato. La novità che possiamo rivelarvi è che è Oaktree, fondo che ha da poco rilevato l'Inter dall'insolvente Steven Zhang, ad aver chiesto informazioni su una possibile condivisione dello stadio.
Ad oggi non c'è però una decisione netta su quest'ultima situazione. Vicenda in continua evoluzione che continueremo a seguire con voi giornalmente. LEGGI ANCHE: Rinnovo Calabria: le false indiscrezioni e la vera richiesta al Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA