- Calciomercato
- Redazione
Nuovo stadio Milan San Donato Manica. Rientra l'Inter? (Getty images)
Dall'ultimo incontro con Beppe Sala, sindaco di Milano, è emerso come il Milan abbia intenzione di costruire il Nuovo Stadio a San Donato Milanese e nelle ultime ore ci sarebbe stato un passo fondamentale in questo senso. A dare conferma di questa volontà è stato Paolo Scaroni, presidente del club rossonero, che ai microfoni di 'Milan TV' si è espresso molto chiaramente.
"È emersa l’ipotesi di ripescare il vecchio progetto San Siro, un mio vecchio sogno. Ma è un percorso che ha difficoltà: non è nulla di deciso e scontato. Lo seguiamo ma abbiamo come priorità numero uno San Donato. Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo".
Intanto, secondo quanto riportato dal quotidiano 'Il Cittadino' di Lodi, il Milan avrebbe cominciato proprio nella giornata odierna i lavori per la posa della recinzione che circonderà il perimetro di 1500 metri dei terreni che il club rossonero ha acquistato. L'area verrà messa in sicurezza con un recinto in metallo che poggerà su dei new jersey in cemento, come si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA