Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Nuovo Stadio Milan, San Donato non molla: mossa ‘strategica’ del Sindaco

Nuovo Stadio Milan San Donato Milanese
Il Milan è ancora diviso a metà tra il Nuovo Stadio a San Siro o a San Donato: intanto il Sindaco attua una mossa strategica
Fabio Barera Redattore 

Uno dei temi caldi in casa Milan negli ultimi tempi è senza ombra di dubbio quello relativo al Nuovo Stadio, con la doppia possibilità San Siro o San Donato: in questo senso la mossa del Sindaco Francesco Squeri potrebbe far muovere l'ago della bilancia. Proprio negli ultimi giorni, infatti, c'è stato un incontro. Da cui è emerso che i rossoneri sarebbero disposti ad erigere un nuovo impianto nella zona dove attualmente si trova la 'Scala del Calcio'. Lo stesso Paolo Scaroni, presidente del Diavolo, ha però confermato come la prima opzione rimanga comunque quella di uno stadio di proprietà nel comune del Milanese.

Milan, Nuovo Stadio a San Donato: il sindaco lancia un segnale incontrovertibile

—  

Quello che è sicuro è che Francesco Squeri, sindaco del Comune di San Donato Milanese, non molla in tal senso e sta facendo di tutto perché lo stadio di costruisca nell'area San Francesco. Nella giornata di lunedì 28 ottobre, alle ore 19:30, come riportato dai colleghi di 'Calcio e Finanza', infatti, andrà in scena una nuova seduta del Consiglio Comunale. Il punto cinque dell'ordine del giorno recita: «Mozione per richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A.C. Milan su area “San Francesco” presentata dal consigliere Forenza».


 

tutte le notizie di