Francesco Squeri, sindaco di San Donato Milanese, ha partecipato ad un incontro con i suoi concittadini per dare spazio ad eventuali dubbi e perplessità sul tema del Nuovo Stadio del Milan. In seguito ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.
NUOVO STADIO MILAN
Nuovo Stadio Milan, Squeri: “Tutto già deciso? No, senza viabilità…”
Squeri ha spiegato: "Se tutto è già deciso? No. Se non si sviluppa una mobilità su rotaia che possa agevolare l'arrivo delle persone allo stadio, quando torneremo in consiglio comunale non saremo disponibili a votare a favore".
Ha poi aggiunto: "Per come viene descritto qui, lo stadio equivale a criminalità, malavita, spaccio di droga, code, inquinamento. Se fosse così come dite voi, mi chiedo: allora perché a Milano sono preoccupati che due squadre vadano via da San Siro?".
"Ci sono tante persone presenti in sala che vedono lo stadio come negativo a San Donato, ma vi assicuro che tante persone mi fermano per strada per dirmi che vogliono lo stadio. L'area di San Francesco è edificabile dal 1993, da 31 anni. C'è stata una delibera della passata amministrazione che ha riportato che Sportlifecity lì può costruire" ha proseguito. LEGGI ANCHE: Milan-Rennes, così Pioli in conferenza alla vigilia del match di Europa League >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA