Una storia di progetti, polemiche ed ora un nuovo aggiornamento riguardo la possibilità di costruire un nuovo stadio a Milano. Se mai si dovesse verificare quest'eventualità, quel che è certo è che l'impianto non sarà a Sesto San Giovanni.
NEWS MILAN
Nuovo stadio, MilanoSesto si defila: “Progetto abbandonato”
Continuano gli aggiornamenti per quanto riguarda la possibilità di costruire un nuovo stadio al posto di San Siro: importanti novità
Intervistato da 'Il Sole 24 Ore', Giuseppe Bonomi, amministratore delegato di MilanoSesto, ha chiuso a questa possibilità, dicendo che il progetto per il nuovo impianto nell’area di loro proprietà è ormai decaduto. MilanoSesto è proprietaria dell’area in cui si dovrebbe verificare una rigenerazione urbana da 2 miliardi di investimenti. Ma non ci sarà spazio per uno stadio.
"Direi che quel progetto è abbandonato, ormai siamo in una nuova fase. Era stato per noi un elemento interessante, su cui riflettere, ma poi Inter e Milanhanno fatto altre scelte e anche noi", ha dichiarato Bonomi.
L'idea di Sesto San Giovanni era nata ad ottobre, quando l’amministratore delegato interista Alessandro Antonello e il presidente del Milan Paolo Scaroni si erano incontrati a Milano. Alla fine, però, rimarrà solo un'idea. Il Milan, intanto, ha individuato il nuovo Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA