- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, CEO dell'Inter, con Katherine Ralph e Alejandro Cano del fondo Oaktree | Serie A News (Getty Images)
L'ingresso di Oaktree in società doveva portare un minimo di stabilità in casa Inter e invece sembra proprio il contrario. Inizialmente, con l'addio di Steven Zhang e l'avvio di questo nuovo corso, si era elogiato questo nuovo ingresso per come lavorasse in continuità con il passato. La realtà dei fatti è che praticamente i nerazzurri non hanno fatto mercato, stanno riducendo di molto il monte ingaggi e hanno spostato Beppe Marotta al ruolo di presidente. Non solo, perché l'ultima notizia, giunte proprio in queste ore, ha ancora più dell'incredibile in questo scenario già non idilliaco.
A darne notizia sono stati i colleghi di 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito, infatti, Oaktree avrebbe deciso di mettere pesantemente mano ai settori strayegici della società. In uscita ci sono Alessandro Antonello, amministratore delegato, che potrebbe andare alla Roma. A lui si aggiungono anche Luca Danovaro, Chief Marketing Officer del club nerazzurro, e Matteo Pedinotti, capo della comunicazione dell'Inter. Insomma, una vera e propria rivoluzione che rappresenta tutto tranne che una scelta in continuità con il passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA