Nella giornata odierna, come noto, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha rilasciato alcune dichiarazioni, poi riportate in un comunicato emesso dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale, in cui ha fondamentalmente attaccato il fondo Oaktree. Il numero uno della Beneamata sarebbe tenuto ad estinguere un debito nei confronti di questo fondo e ha spiegato come il comportamento dello stesso mini all'integrità della società.
ULTIME MILAN NEWS
Oaktree, nessuna risposta a Zhang: ecco il motivo del ‘silenzio stampa’
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha intanto dato un aggiornamento in merito alla mancata risposta di Oaktree. Il fondo non replicherà al presidente dell'Inter nelle prossime ore. Questo perché il contratto è chiaro e le sue condizioni sono conosciute da tre anni. La data di scadenza del prestito, inoltre, non è una minaccia legale. E Steven Zhang dovrà pagare entro martedì.
Di Marzio: "Zhang dovrà chiudere il prestito con Oaktree entro martedì, altrimenti ..."
—"La posizione di Oaktree: non ci sarà risposta al comunicato di Zhang. Il contratto è chiaro e le sue condizioni note da tre anni, la data sul calendario non è una minaccia legale. Il presidente dell'Inter dovrà chiudere il prestito entro martedì, altrimenti il club passerà a Oaktree". LEGGI ANCHE: Milan tra Fonseca, van Bommel e non solo. Stasera in campo a Torino >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA