- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna) | Serie A News (Getty Images)
Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna ed obiettivo principale per l'attacco del Milan, inizialmente non era stato convocato da Ronald Koeman per Euro 2024. Il CT olandese aveva preferito altri profili al classe 2001 rossoblù. Pochi istanti fa, complici alcuni infortuni di troppo, l'ex allenatore del Barcellona ha cambiato idea.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, Zirkzee è stato chiamato da Koeman per sostituire l'infortunato Teun Koopmeiners. Si tratta della ua prima convocazione in una competizione europea con la propria nazionale. Il giornalista precisa che le trattative tra il Milan e gli agenti dell'ex Bayern Monaco proseguiranno, mentre il giocatore del Bologna raggiungerà i compagni in Germania.
Nel post pubblicato su X da Romano si legge: "Dopo Ian Maatsen al posto di de Jong, Joshua Zirkzee è stato convocato dalla nazionale olandese per sostituire Teun Koopmeiners. Il Milan resta bloccato in trattative con i suoi agenti, nel frattempo Zirkzee si recherà in Germania e farà parte della squadra olandese per Euro 2024".
Ecco, di seguito, il post.
© RIPRODUZIONE RISERVATA