Il Milan ufficializza l'ingaggio del nuovo tecnico rossonero, Sergio Conceicao. Ma nel suo contratto spunta una particolare clausola
Il Milan ha ufficializzato il suo nuovo allenatore. Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha già presentato, attraverso un comunicato, quello che sarà il successore del portoghese. Sergio Conceicao è già atterrato a Milano ed è in viaggio per raggiungere Milanello per un primo contatto con la realtà rossonera. Intanto, spunta un dettaglio presente nel suo contratto.
Proprio come nel caso di Fonseca, infatti, anche nel contratto di Conceicao è presente una clausola particolare. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio profilo Twitter, con tale clausola il Milan potrà decidere, unilateralmente, di interrompere il rapporto con Sergio Conceicao dopo 6 mesi del suo operato. Se il rapporto, poi, dovesse andare avanti, lo stipendio passerà a 3,5 milioni di euro, una cifra che comprende anche lo staff del tecnico portoghese. Il club rossonero, dunque, studia il futuro proprio come fatto, pochi mesi fa, con Paulo Fonseca.