- Calciomercato
- Redazione
HAMBURG, GERMANY - SEPTEMBER 19: Sergio Conceicao, Head Coach of FC Porto, looks on prior to the UEFA Champions League Group H match between FC Shakhtar Donetsk and FC Porto at Volksparkstadion on September 19, 2023 in Hamburg, Germany. (Photo by Selim Sudheimer/Getty Images)
Inizia ufficialmente il Sergio Conceicao Day. Il Milan ha esonerato Paulo Fonseca e si prepara a un nuovo capitolo, il 2025 sarà all'insegna del nuovo allenatore, sempre portoghese, che dovrà immediatamente preparare una sfida delicata come quella in Supercoppa contro la Juventus, programmata per venerdì 3 gennaio alle ore 20:00 italiane. La squadra rossonera avrà poco tempo per conoscere il suo nuovo allenatore e lo stesso Conceicao sarà costretto a lavorare con un numero ristretto di giocatori a causa dei tanti infortuni.
Intanto, come abbiamo detto, ha inizio il Conceicao Day. Il tecnico portoghese arriverà oggi a Milano e, come riportato da Cabine Desportiva, è già in partenza dal Portogallo. Quest'oggi, infatti, Conceicao potrà avere un primo contatto con l'ambiente rossonero, in attesa di scoprire quando ci sarà la conferenza di presentazione e soprattutto il primo allenamento da allenatore del Milan. Il popolo rossonero non vede l'ora di scoprire il suo nuovo allenatore. LEGGI ANCHE: Milan da Fonseca a Conceicao: tutti gli aggiornamenti | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA