Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Panchina Milan – Pronto Conceicao al posto di Fonseca: le ultime

Sergio Conceicao, ex tecnico del Porto
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan pensa già al sostituto di Paulo Fonseca: in pole c'è Sergio Conceicao
Francesco Aliperta Redattore 

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il futuro della panchina del Milan proprio durante la sfida contro la Roma. La posizione di Paulo Fonseca sembra sempre più a rischio e, forse, neanche un risultato positivo contro i giallorossi potrebbe salvare il tecnico portoghese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe già pronto anche il suo sostituto: Sergio Conceicao.

C'è già l'accordo

—  

Sempre secondo la Rosea, poi, i dirigenti rossoneri avrebbero anche già trovato un accordo con l'ex allenatore del Porto. Ma cosa avrebbe portato alla rottura del rapporto fra Fonseca e il Milan? In primis vi sarebbero i risultati e i troppi punti di distacco dalle prime posizioni. Tuttavia, non sarebbe da escludere anche un rapporto mai sbocciato fra il tecnico portoghese e la dirigenza rossonera. Insomma, la sfida fra Milan e Roma diventa sempre più decisiva e non solo per la classifica del Diavolo.


tutte le notizie di