- Calciomercato
- Redazione
HAMBURG, GERMANY - SEPTEMBER 19: Sergio Conceicao, Head Coach of FC Porto, looks on prior to the UEFA Champions League Group H match between FC Shakhtar Donetsk and FC Porto at Volksparkstadion on September 19, 2023 in Hamburg, Germany. (Photo by Selim Sudheimer/Getty Images)
Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il futuro della panchina del Milan proprio durante la sfida contro la Roma. La posizione di Paulo Fonseca sembra sempre più a rischio e, forse, neanche un risultato positivo contro i giallorossi potrebbe salvare il tecnico portoghese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe già pronto anche il suo sostituto: Sergio Conceicao.
Sempre secondo la Rosea, poi, i dirigenti rossoneri avrebbero anche già trovato un accordo con l'ex allenatore del Porto. Ma cosa avrebbe portato alla rottura del rapporto fra Fonseca e il Milan? In primis vi sarebbero i risultati e i troppi punti di distacco dalle prime posizioni. Tuttavia, non sarebbe da escludere anche un rapporto mai sbocciato fra il tecnico portoghese e la dirigenza rossonera. Insomma, la sfida fra Milan e Roma diventa sempre più decisiva e non solo per la classifica del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA