- Calciomercato
- Redazione
Graham Potter (manager Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Come noto, molto probabilmente al termine della stagione si separeranno le strade di Stefano Pioli e del Milan. Non c'è nessuna certezza e un'eventuale conquista dell'Europa League potrebbe cambiare le carte in tavola, ma le probabilità di un distacco sarebbero alte. Anche perché comunque si tratterebbe di porre fine ad un ciclo, che come tanti altri prima o poi dovrà finire. I nomi che si sono fatti per il futuro sono tanti, ma dall'Inghilterra rimbalza quello di Graham Potter.
Come riferito da 'TALK Sport', inoltre, non solo quello di Graham Potter sarebbe un nome caldo, ma addirittura sarebbe il preferito per la panchina del Milan nella prossima stagione. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester United, che con ogni probabilità si separerà da Erik ten Hag. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, le probabili formazioni: Pioli cambia a centrocampo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA