- Calciomercato
- Redazione
Graham Potter (ex manager Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Nelle ultime settimane spesso si è parlato del possibile addio di Stefano Pioli al Milan al termine della stagione. Le possibilità di una sua permanenza ci sarebbero, ma al momento sembra davvero molto complicato vedere il tecnico emiliano sulla panchina rossonera da giugno in poi. Uno dei nomi accostati al Diavolo a questo proposito è quello di Graham Potter, ex allenatore prima del Brighton e poi del Chelsea, che dall'Inghilterra davano addirittura come prima scelta.
Ora, secondo quanto riferito dal 'The Telegraph', Graham Potter sarebbe in pole position per sostituire David Moyes sulla panchina del West Ham. Per quanto il quotidiano confermi l'interesse del Milan e anche quello dell'Ajax, rivela come siano gli 'Hammers' i favoriti per ingaggiarlo. In tal senso sarebbero favoriti perché lo prenderebbero a stagione in corso e non dall'inizio della prossima annata. LEGGI ANCHE: Milan, la conferma di Pioli passa dall'Europa League. Col Rennes zero calcoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA