news milan

Paolo Berlusconi: “Il Milan è il mio grande amore. Terrei San Siro, ma …”

Daniele Triolo

Paolo Berlusconi, attuale Presidente del Monza ed ex vice Presidente del club di Via Aldo Rossi, tra presente e passato: le sue dichiarazioni

"ULTIME MILAN - Paolo Berlusconi, attuale Presidente del Monza ed ex vice Presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di 'RMC Sport'. Queste le dichiarazioni di Paolo Berlusconi:

"Sul Monza: "C'è una grande sintonia tra me ed Adriano Galliani, che abbiamo già lavorato a lungo insieme nel Milan. Tra noi c'è grande coesione. Incontrare il Milan un giorno sarebbe una grande emozione. Ci piacerebbe vincere il primo trofeo già quest'anno, cioè la Coppa Italia. Sarebbe bello vincere subito qualcosa, poi il nostro obiettivo è ovviamente la Serie B. La missione del Monza è chiara: creare una squadra giovane e tutta italiana".

"Su Juventus-Milan di sabato: "Il Milan è sempre il mio grande amore, non si può dimenticare. Il Milan è sempre nel mio cuore, peccato che quest'anno abbia avuto tanti infortuni. Speriamo in bene".

"Su un'amichevole estiva tra il Monza ed il Milan: "Potrebbe essere un'idea, purché gli amici Leonardo, Paolo Maldini e Ivan Gazidis vogliano iniziare con una sconfitta (scherza, ndr)".

"Su San Siro: "Tutti sanno che San Siro è un simbolo di Milano, è La Scala del calcio, qui ci sono stati tanti successi di Milan e Inter. Sono per tenerlo, ma capisco anche i due club che vogliono uno stadio più moderno". Intanto, per Milan-Lazio del 13 aprile prossimo i tifosi rossoneri si preparano a riempire lo stadio! Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android