A Rasoiate, podcast di Cronache di Spogliatoio, il giornalista de Il FoglioGiuseppe Pastore ha parlato del Milan di Sergio Conceicao. Quest'ultimo è arrivato a Milano a fine dicembre per prendere il posto dell'esonerato Paulo Fonseca, suo connazionale. Nelle sue prime due partite in rossonero, il nuovo allenatore ha vinto la Supercoppa Italiana.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Pastore: “Il Milan di Conceicao si formerà tra una partita e l’altra”
A Rasoiate, podcast di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha parlato del nuovo Milan di Sergio Conceicao.
Ecco le parole di Pastore: "Conceicao ancora non ha tempo di incidere a livello tattico. C'è tempo solo di video e lavagne ha detto, non per allenarsi concretamente. E il suo nuovo Milan si formerà tra una partita e l'altra, e ce ne saranno tantissime fra gennaio e febbraio. Nel frattempo, però, trova per strada tre punti che fanno morale, accorcia le distanza su Juve, Lazio e Fiorentina, soprattutto rimette nel mirino un obiettivo minimo come quello del quarto posto, che dovrà essere perseguito anche da qualche acquisto ben azzeccato". LEGGI ANCHE: Milan, che fine ha fatto Pavlovic? Dal paragone con Stam all'oblio totale>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA