00:24 min
ULTIME MILAN NEWS

Pastore: “Il Milan di Conceicao si formerà tra una partita e l’altra”

Redazione PM
A Rasoiate, podcast di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha parlato del nuovo Milan di Sergio Conceicao.

A Rasoiate, podcast di Cronache di Spogliatoio, il giornalista de Il FoglioGiuseppe Pastore ha parlato del Milan di Sergio Conceicao. Quest'ultimo è arrivato a Milano a fine dicembre per prendere il posto dell'esonerato Paulo Fonseca, suo connazionale. Nelle sue prime due partite in rossonero, il nuovo allenatore ha vinto la Supercoppa Italiana.

Ecco le parole di Pastore: "Conceicao ancora non ha tempo di incidere a livello tattico. C'è tempo solo di video e lavagne ha detto, non per allenarsi concretamente. E il suo nuovo Milan si formerà tra una partita e l'altra, e ce ne saranno tantissime fra gennaio e febbraio. Nel frattempo, però, trova per strada tre punti che fanno morale, accorcia le distanza su Juve, Lazio e Fiorentina, soprattutto rimette nel mirino un obiettivo minimo come quello del quarto posto, che dovrà essere perseguito anche da qualche acquisto ben azzeccato". LEGGI ANCHE: Milan, che fine ha fatto Pavlovic? Dal paragone con Stam all'oblio totale>>>